Questura di Alessandria

  • Corso Lamarmora n. 71 - 15121 ALESSANDRIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0131310111
  • email: Pec Uff. di Gabinetto: dipps102.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Evade dagli arresti domiciliari : arrestato dalla Polizia di Stato

CONDIVIDI
Arresto

Era stato arrestato la scorsa settimana per stalking ai danni della sua ex ed il G.I.P. aveva disposto gli arresti domiciliari, ma una volante lo ha sorpreso mentre vagava in centro città.

Durante la quotidiana attività di controllo del territorio, sabato pomeriggio, due operatori della squadra volante sono stati attirati dall’atteggiamento defilato di un soggetto che transitava in una strada del centro, vestendo un piumino di colore scuro con cappuccio calzato e degli occhiali da sole. Nonostante lo stesso avesse adottato i suindicati accorgimenti per non essere scoperto, una volta avvicinato dai poliziotti,  l’uomo è stato immediatamente riconosciuto come Marmol Jimenez, di 26 anni, il quale è stato arrestato pochi giorni fa per aver messo in atto un’ ulteriore condotta di stalking ai danni della sua ex ragazza.

Una volta approfonditi gli accertamenti del caso negli uffici della Questura, dall’interrogazione delle banche dati è emerso che il soggetto risultava essere stato sottoposto mediante ordinanza del G.i.p. alla misura degli arresti domiciliari, a far data dal 13.10.2016, da effettuarsi presso la propria abitazione.

Di fatto, la condotta dell’Jimenez è risultata inottemperante alle prescrizioni, essendosi allontanato dal domicilio due giorni dopo la sottoposizione alla misura, pertanto, anche in considerazione della pericolosità del soggetto, lo stesso è stato tratto in arresto per il reato di cui all’art. 385 c.p. poiché evaso dagli arresti domiciliari.

Dell’avvenuto arresto è stato successivamente notiziato il  P.M. di che ha disposto di trattenere l’arrestato presso la casa circondariale “Cantiello e Gaeta” a disposizione della A.G. procedente.


18/10/2016
(modificato il 16/10/2016)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/11/2024 19:50:49