Arrestato empedoclino con 100 grammi di hashish
Nella giornata di ieri, venerdì 17 febbraio 2017, in Porto Empedocle, la Polizia di Stato ha tratto in arresto DI EMANUELE Pasquale, empedoclino classe 1985, poiché colto nella flagranza del reato di trasporto e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
in particolare, nel corso di un servizio di controllo del territorio, il personale della squadra volanti del locale Commissariato di P.S., insospettito dal comportamento di un autista di un'autovettura che, alla vista della pattuglia, accelerava repentinamente al fine di eludere i controlli di polizia, decideva di sottoporlo a controllo.
Dopo un breve inseguimento, gli agenti riuscivano a fermare il veicolo e procedevano a perquisizione personale estesa anche all'autovettura, all'esito della quale veniva rinvenuta, addosso al DI EMANUELE, una panetta del peso complessivo di circa 100 grammi di sostanza stupefacente del tipo "hashish". Espletate le formalità di rito, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, l'arrestato veniva condotto presso la propria abitazione in Porto Empedocle, per ivi rimanere agli arresti domiciliari.