Questura di Agrigento

  • Piazza Vittorio Emanuele, 2 - 92100 AGRIGENTO ( Dove siamo)
  • telefono: 0922483111
  • fax: 0922483616 - 0922483540
  • email: gab.quest.ag@pecps.poliziadistato.it

Premio "Karkinos 2018" per la legalità al Questore ed alla Questura di Agrigento.

Premio Karkinos 2018

In Agrigento, sabato 15 Dicembre, presso lo Spazio Temenos, si è svolta una serata di gala per la consegna dei premi "Karkinos 2018" a personalità dello sport, spettacolo, imprenditoria, musica, giornalismo, arti figurative, medicina e legalità. L'iniziativa è promossa dall'Associazione Culturale "Antiche Tradizioni Popolari". Il premio speciale per la "Legalità" è stato conferito alla Questura di Agrigento. La consegna del premio è stata fatta dal Prefetto Dario Caputo in mani del Questore Maurizio Auriemma, che ha condiviso l'importante riconoscimento con gli uomini e le donne della Polizia di Stato, impegnati tutti i giorni a promuovere e tutelare quel valore, quale essenziale alla convivenza sociale ed allo sviluppo del territorio. 
Il Questore ha voluto dedicare il riconoscimento all'Assistente Capo della Polizia di Stato Cumbo Giuseppe, recentemente scomparso, che prestava servizio presso Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura agrigentina. 
Il riconoscimento costituisce anche un segno dell'identificazione della comunità agrigentina con i valori promossi dal Questore Auriemma. 
Gli altri premi sono stati attribuiti a personalità di rilievo che si sono distinte particolarmente per l'impegno e per i risultati raggiunti nei settori in cui svolgono la propria attività. 
La manifestazione è stata molto partecipata dalla comunità agrigentina ed è avvenuta in una splendida cornice di pubblico.

#essercisempre #poliziadistato


21/12/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/10/2019 16:14:24