Nella giornata di ieri mercoledì 17 ottobre 2018, in Canicattì, la Polizia di Stato ha tratto in arresto Alessio BONSANGUE, classe 1982, operaio del luogo, poichè colto nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di una vasta operazione anticrimine condotta dagli agenti del locale Commissariato di P.S. volta alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Questore Maurizio Auriemma all’esito di una perquisizione effettuata all’interno dell’abitazione e di un garage nella disponibilità di BONSANGUE veniva rinvenuto un ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” quantificato in circa 21 chilogrammi.
All’intervento di polizia presso l’immobile nella disponibilità dell’arrestato si giungeva dopo prolungati servizi di osservazione svolti in prossimità del medesimo che consentivano agli agenti di acquisire consistenti elementi indiziari sul conto del medesimo.
Dopo le formalità, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato veniva posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Canicattì: operazione antidroga della Polizia di Stato
19/10/2018