Dopo l’insediamento avvenuto nei giorni scorsi del Vice Questore dott. Luca PIPITONE che ha assunto le funzioni di Dirigente del Commissariato di P.S. di Sciacca e del Commissario Capo dott. Francesco SAMMARTINO destinato a dirigere l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, ancora movimenti di funzionari ed assegnazioni di nuovi incarichi in Questura e nei Commissariati di P.S. disposti dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza e dal Questore Maurizio AURIEMMA. Dal prossimo 02 luglio, il Vice Questore dott. Cesare CASTELLI, dopo una lunga permanenza al Commissariato di P.S. di Porto Empedocle, sarà il nuovo Dirigente del Commissariato di P.S. di Canicattì, subentrando al Vice Questore Valerio SAITTA da qualche mese in quiescenza.
Al Commissariato “Frontiera” di Porto Empedocle arriva il Vice Questore Aggiunto dott.ssa Chiara SCIARABBA che lascia l’Ufficio Personale della Questura. I citati trasferimenti disposti dal Dipartimento della P.S. hanno determinato ulteriori movimenti disposti dal Questore Maurizio AURIEMMA.
Infatti ad assumere la direzione dell’Ufficio Personale sarà il Commissario dott. Livio ARGENTO, mentre il Vice Commissario Vincenzo SPRIO lascia il Commissariato di P.S. di Palma di Montechiaro per assumere la dirigenza dell’Ufficio Tecnico Logistico Provinciale della Questura, in sostituzione del Vice Questore Patrizia NICASTRO che fra qualche giorno lascerà l’Amministrazione della P.S. in quanto collocata in quiescenza.
Agrigento, 26 giugno 2018