26-01-2017 Agrigentino viola la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Agrigento, intercettato dagli agenti alla guida della propria auto, per eludere il controllo di polizia cerca di investirli dandosi successivamente alla fuga.
26-01-2017 Agrigentino viola la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Agrigento, intercettato dagli agenti alla guida della propria auto, per eludere il controllo di polizia cerca di investirli dandosi successivamente alla fuga.
21-01-2017 Personale della "Squadra Volante" della Questura di Agrigento, a seguito di un’accurata attività investigativa, ha arrestato ANNENSE Ettore, classe '66, responsabile del reato di rapina consumata.
20-01-2017 Personale della Quarta Sezione della Squadra Mobile della Questura di Agrigento ha individuato l’uomo resosi responsabile del furto di un borsello, custodito all’interno di un’autovettura in sosta.
18-01-2017 Personale della Squadra Mobile della Questura di Agrigento ha individuato, in forza di un’accurata attività investigativa, BULAI IANAU Ovidiu, classe '92, responsabile in Romania del reato di rapina in concorso.
17-01-2017 L'abitazione era gestita da due donne di nazionalità cinese, rispettivamente di 49 e 39 anni.
14-01-2017 MELI Giuseppe (classe 72), di Camastra, già indagato nell’ambito dell’Operazione “VULTUR” condotta dalla locale Squadra Mobile nello scorso mese di luglio, nella quale furono tratti in arresto anche MELI Rosario e Vincenzo, rispettivamente padre e fratello di Giuseppe, vengono contestati i reati di ricettazione e detenzione di un’arma clandestina.
12-01-2017 Il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato, dott. Angelo Cavaleri, dopo quasi nove anni di permanenza al comando del Commissariato di P.S. di Palma di Montechiaro, è il nuovo dirigente dell’Ufficio Immigrazione della Questura. Al suo posto, al vertice del Commissariato di P.S. palmese si è insediato il Commissario Capo della Polizia di Stato, dott. Tommaso Amato
12-01-2017 Nell’ambito di una vasta operazione di controllo del territorio effettuata dagli agenti del locale Commissariato di P.S., a seguito di una perquisizione operata presso l’abitazione del MANGIAVILLANO, venivano rinvenute numerose armi da fuoco illegalmente detenute con relativo munizionamento.
12-01-2017 A seguito di segnalazione su linea “113”, nel corso della quale un soggetto riferiva di persone sospette a bordo di un’autovettura di colore nero nella zona della frazione balneare di San Leone e nelle vie limitrofe, la Centrale Operativa inviava sul posto le “Volanti” dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nonché una “Volante” del Commissariato di P.S. di Porto Empedocle. Gli operatori individuavano, fuori da una villetta a fungere da “palo”, SCIARABBA Calogero. Una delle finestre dell’immobile risultava forzata ed all’interno tutte le stanze erano state messe a soqquadro. L’immediata attività info investigativa condotta dagli agenti consentiva di identificare anche i due complici dell’arrestato G.S., classe 1984 ed F.B., classe 1988, entrambi di Siracusa i quali, resisi irreperibili, venivano deferiti in stato di libertà per furto aggravato in concorso.
10-01-2017 Nel corso di mirati servizi, agenti del locale Commissariato di P.S. hanno tratto in arresto LAURICELLA Giuseppe, in quanto colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Controlla il permesso di soggiorno online.
Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.
Gli uffici della Polizia di Stato.
Sempre aggiornato con i feed della polizia!
Risposte alle tue domande.
05/11/2024 23:25:57