Questura di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: urp.quest.ba@pecps.poliziadistato.it

2 persone arrestate dalla Polizia di Stato a Corato

CONDIVIDI
Pistola

In manette un pregiudicato trovato in possesso di un revolver con matricola abrasa ed un corriere di droga

Nell'ambito di intensificati servizi di controllo del territorio predisposti dal Sig. Questore di Bari, i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Bari e del Commissariato di P.S. di Corato, in due distinte operazioni, hanno tratto in arresto 2 persone.

Un 42enne pregiudicato e sorvegliato speciale di pubblica sicurezza è stato fermato mentre rientrava presso la propria abitazione; al fine di evitare il controllo di polizia, l’uomo si è dato alla fuga a piedi ma è stato raggiunto e bloccato dagli agenti.

Durante l’inseguimento ha cercato di sbarazzarsi di un revolver, lanciandolo per terra; l’arma, prontamente recuperata dai poliziotti, era corredata di 6 cartucce ed aveva la matricola abrasa. Al termine degli accertamenti di rito è stato arrestato e condotto presso il carcere di Trani.

Successivamente, i poliziotti hanno sottoposto a controllo un giovane di 27 anni, residente nella provincia di Foggia, che viaggiava a bordo della propria autovettura lungo le strade di Corato. Insospettiti dall'atteggiamento dell'uomo, i poliziotti hanno effettuato un accurato controllo che ha consentito di rinvenire, all’interno della vettura, circa 100 grammi di cocaina.

Il 27enne è stato arrestato.


21/11/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

02/12/2020 14:36:58