Questura di Milano

Il logo della Questura Milano

Il Questore - Via Fatebenefratelli, 11 - 20121 Milano

  • telefono: 0262261
  • email: urp.quest.mi@pecps.poliziadistato.it

Primo piano

Arrestati rapinatori di orologi

I fatti del giorno Ieri, in piazza Diocleziano, i Falchi della Squadra Mobile hanno arrestato due italiani per tentata rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale. Con il “trucco dello specchietto”, i due hanno tentato di rubare un orologio di valore dal polso di un cittadino.

Altre notizie

Arrestato rapinatore

I fatti del giorno Ieri pomeriggio, in via Gaetano Sbodio, gli agenti della volante hanno arrestato un albanese per rapina. L’uomo ha strappato la collana d’oro ad una donna, è scappato, ma è stato subito bloccato.

Arrestato omicida

I fatti del giorno Ieri sera, in piazza Sant’Ambrogio, gli agenti della volante hanno arrestato un 42enne omicida. L’uomo, probabilmente per gelosia, ha strangolato la fidanzata con una corda nel suo appartamento.

I fatti del giorno

I fatti del giorno

Rapinata anziana

Ieri mattina, in via Morgantini, un’anziana donna è stata avvicinata da due marocchini, che le hanno strappato la collana d’oro dal collo e sono fuggiti.

I fatti del giorno

I fatti del giorno

Arrestato italiano

Ieri mattina, in via Fantasio Piccoli, è stato arrestato un italiano per maltrattamenti in famiglia. L’uomo aveva già a carico un provvedimento per allontanamento.

I fatti del giorno

I fatti del giorno

Arrestato rapinatore.

La scorsa notte, in via Lecchi, gli agenti della volante hanno arrestato un peruviano per rapina. Con un complice poi fuggito, il giovane ha aggredito un connazionale per portargli via 5 euro in via Sforza.

Controlla il permesso di soggiorno online

PERMESSO DI SOGGIORNO

Controlla il permesso di soggiorno online.

Scrivici!

SCRIVICI

Risposte alle tue domande.

Polizia di Stato