Questura di Milano

Il logo della Questura Milano

Il Questore - Via Fatebenefratelli, 11 - 20121 Milano

  • telefono: 0262261
  • email: urp.quest.mi@pecps.poliziadistato.it

Primo piano

Arrestato 22enne per rapina e omicidio

I fatti del giorno Gli agenti della Squadra Mobile, a seguito di approfondite indagini, hanno arrestato un 22enne romeno, ritenuto il responsabile dell’omicidio di una donna ottantenne trovata morta nella sua abitazione lo scorso 10 aprile in via dei Giaggioli.

Altre notizie

Arresto spacciatore

I fatti del giorno Arrestato ieri sera, in via Abruzzesi, un 25enne dedito allo spaccio di droga. Trovati nel suo appartamento 3 chili di cocaina, 2 chili di anfetamina, 1 chilo di eroina, attrezzi per confezionare la droga ed una pistola con relative cartucce.

Arrestati per furto.

I fatti del giorno La scorsa notte, gli agenti della volante hanno arrestato due uomini per furto all’interno di un ristorante in piazzale Baiamonti. I due malviventi, di origine marocchina, mentre tentavano la fuga sono stati arrestati vicino al cavalcavia Bussa.

I fatti del giorno

I fatti del giorno

Ritrovato cadavere imprenditore

Dopo circa sette anni è stato trovato il cadavere del presunto imprenditore Cerri sotterrato nei boschi del Pavese. Dopo più un mese di ricerche dalla confessione dei sequestratori, gli agenti della Squadra Mobile hanno trovato il corpo.

I fatti del giorno

I fatti del giorno

Arrestato ladro di biciclette con droga

Ieri, in via Boccherini, gli agenti del Commissariato Città Studi hanno arrestato un uomo per spaccio di droga. Il pregiudicato è stato notato dai poliziotti mentre stava segando la catena di una bici. Sequestrati anche 55 grammi di cocaina e 135 euro.

I fatti del giorno

I fatti del giorno

Carte di credito clonate: arrestato

Gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato in zona Montenapoleone un 25enne, cittadino malese, poiché è stato trovato in possesso di ben 18 carte di credito clonate, al momento dell’acquisto di orologi di valore.

Controlla il permesso di soggiorno online

PERMESSO DI SOGGIORNO

Controlla il permesso di soggiorno online.

Scrivici!

SCRIVICI

Risposte alle tue domande.

Polizia di Stato