Questura di Vicenza

  • Viale Mazzini n.213 - 36100 Vicenza ( Dove siamo)
  • telefono: 0444337511
  • email: gab.quest.vi@pecps.poliziadistato.it

    Informazioni Permessi di soggiorno: immigrazione.vi@poliziadistato.it

    Informazioni Passaporti: ammin.quest.vi@pecps.poliziadistato.it

  • facebook

Vicenza: la Polizia di Stato arresta due cittadini stranieri per rissa

Rissa Vicenza 29 ago 17

Si erano dati appuntamento in una zona appartata alla periferia Ovest della città una decina di stranieri, ma l'incontro è degenerato in una lite, anche con l'utilizzo di armi bianche, che veniva segnalata da alcune persone in transito alle forze dell'ordine.

Sul posto sopraggiungevano le pattuglie della Sezione Volanti, che riuscivano a bloccare tre dei corrissanti che alla vista degli operatori si erano nel frattempo dati alla fuga. Due di loro, successivamente identificati per cittadini nigeriani, cercavano di disfarsi di un grosso coltello e di un machete che avevano occultato sotto i vestiti, ma il loro gesto non sfuggiva agli agenti, che riuscivano a recuperare le armi abbandonate tra la vegetazione circostante.

Per entrambi scattava l'arresto, mentre un terzo nigeriano, privo di armi e ferito al polso della mano destra, veniva denunciato in stato di libertà per la partecipazione alla rissa medesima.

I due stranieri si trovano attualmente ristretti presso la casa circondariale San Pio X a disposizione dell'autorità giudiziaria.


29/08/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/11/2017 15:43:15