Questura di Vibo Valentia

  • Via S. Aloe snc - 89900 Vibo Valentia ( Dove siamo)
  • telefono: 0963965111
  • email: gab.quest.vv@pecps.poliziadistato.it

La Polizia di Stato raccoglie fondi per Telethon

Foto

Questa mattina la cerimonia di consegna presso la filiale B.N.L.

Si è svolta stamattina, presso la filiale vibonese della Banca Nazionale del Lavoro, la consegna simbolica del ricavato della raccolta di fondi per Telethon effettuata dalla Polizia di Stato.

L’iniziativa, nata da un’idea dell’Ispettore Tecnico Capo Walter Di Camillo della Questura di La Spezia, sta conducendo un equipaggio di quell’Ufficio in un tour di quindici tappe presso Questure, Uffici e Istituti d’Istruzione della Polizia di Stato in tutta Italia, per incentivare la raccolta di fondi da destinare alla ricerca medico-scientifica per la cura delle malattie genetiche rare.

Il Questore dr. Filippo Bonfiglio, in qualità di rappresentante di tutte le componenti della Polizia di Stato in provincia, alla presenza dell’ideatore dell’iniziativa, del Presidente dell’ANPS e del referente regionale del progetto Telethon, ha consegnato simbolicamente al direttore della filiale un assegno riportante la somma raccolta tra i poliziotti della provincia di Vibo Valentia.

Al termine dell’incontro, l’equipaggio della Questura spezzina ha ripreso il suo tour diretto a Caserta, sede della prossima tappa.

La raccolta di fondi in realtà proseguirà anche nei prossimi giorni: al termine della 15^ ed ultima tappa, prevista per il 14 dicembre in concomitanza con la 28^ “Maratona Televisiva Telethon” che andrà in onda sulle reti Rai, si terrà la cerimonia finale nel corso della quale l’intera somma, raccolta nel corso della campagna di sensibilizzazione, sarà effettivamente ed ufficialmente consegnata al referente nazionale della Fondazione Telethon.


28/11/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/02/2018 13:30:05