Questura di Vibo Valentia

  • Via S. Aloe snc - 89900 Vibo Valentia ( Dove siamo)
  • telefono: 0963965111
  • email: gab.quest.vv@pecps.poliziadistato.it

165° anniversario della fondazione della Polizia di Stato

Foto Questura

La celebrazione avverrà al Valentianum

Nella mattinata di lunedì 10 aprile si svolgeranno in questo capoluogo, come in tutta Italia, le celebrazioni per il 165° anniversario della fondazione della Polizia di Stato. Anche quest’anno la cerimonia si svolgerà all’insegna del motto “Esserci sempre”, per ribadire, ancora una volta, la vicinanza dell’Istituzione ai cittadini.

 Alle 9.00, presso la Scuola Allievi Agenti, il Questore dr. Filippo Bonfiglio alla presenza del Prefetto dr. Guido Longo deporrà una corona d’alloro al monumento ai caduti.

La celebrazione si svolgerà alle ore 11.00 presso i locali del Valentianum, presenti le massime Autorità della provincia, i vertici di tutte le Forze dell’ordine nonché vari rappresentanti del mondo scolastico e dell’associazionismo.

Dopo la consueta lettura dei messaggi fatti pervenire dal Presidente della Repubblica, dal Ministro dell’Interno e dal Capo della Polizia, il Questore rivolgerà il proprio saluto ai presenti.

La successiva fase della consegna delle ricompense al personale che si è particolarmente distinto nella propria attività concluderà la cerimonia, alla quale sarà gradito l’intervento dei familiari degli appartenenti alla Polizia di Stato e della cittadinanza che nell’Istituzione ripone la sua fiducia.


08/04/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/10/2017 09:27:50