Questura di Vibo Valentia

  • Via S. Aloe snc - 89900 Vibo Valentia ( Dove siamo)
  • telefono: 0963965111
  • email: gab.quest.vv@pecps.poliziadistato.it

Epilogo drammatico di una lite tra rifugiati

foto Volante

Fermato un ventitreenne del Mali

Una accesa lite, insorta nel cuore della notte tra due extracomunitari chiedenti asilo ospiti del centro di accoglienza gestito dalla cooperativa “Stella del Sud” in Brognaturo, è stata fatale ad un rifugiato venticinquenne originario del Mali.

Il personale della Squadra di P.G. del Commissariato di Serra San Bruno, intervenuto presso la struttura, tramite riscontri testimoniali ha accertato che durante una colluttazione avvenuta al culmine di una accesa discussione per motivi non ancora del tutto chiariti con un connazionale di 23 anni, la vittima era rovinosamente caduta su una vetrata, infrangendola e riportando gravi ferite da taglio all’addome.

Subito trasportato presso l’ospedale di Serra San Bruno, il giovane è morto però per  dissanguamento durante le operazioni di sutura delle ferite.

Accertata la responsabilità del connazionale della vittima, questi è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto. L’Autorità Giudiziaria, debitamente informata, ha disposto l’autopsia sulla salma, che sarà eseguita presso l’ospedale civile di Vibo Valentia.


14/02/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

14/12/2017 18:05:04