Questura di Vibo Valentia

  • Via S. Aloe snc - 89900 Vibo Valentia ( Dove siamo)
  • telefono: 0963965111
  • email: gab.quest.vv@pecps.poliziadistato.it

Arresto per droga: infallibile il fiuto del cane “Max”

Foto Droga

Arrestato un giovane di Rombiolo

         Si è conclusa positivamente, con l’arresto di un ventiseienne residente a Rombiolo, l’ultima operazione antidroga condotta dalla Squadra Mobile della Questura. Il giovane, pregiudicato con precedenti specifici, è stato individuato in prossimità di una sua casa rurale nelle campagne di Rombiolo, che è stata sottoposta ad una minuziosa perquisizione da parte di personale della Sezione Antidroga con l’ausilio di unità cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

          All’interno del casolare, il pastore tedesco “Max” ha immediatamente fiutato la presenza di stupefacente, individuando e indicando agli agenti un baule all’interno del quale erano stati ingegnosamente occultati circa 20 grammi di marijuana. L’ulteriore rinvenimento di un bilancino elettronico di precisione, evidentemente utilizzato per confezionare le singole dosi, ha fatto scattare l’arresto in flagranza del giovane per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

          Il predetto è quindi finito agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.


04/02/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/10/2017 09:26:54