Questura di Vercelli

  • Via San Cristoforo n.11 - 13100 VERCELLI ( Dove siamo)
  • telefono: 0161225411
  • fax: 0161225580
  • email: gab.quest.vc@pecps.poliziadistato.it

SPACCIO DI DROGA: LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO

foto

Nel pomeriggio di mercoledì scorso, la Polizia di Stato di Vercelli ha denunciato un uomo per detenzione a fini spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, un equipaggio della Squadra Volante, durante il servizio di controllo del territorio, notava all’interno di un parco cittadino, due ragazzi seduti su una panchina, che alla vista degli Agenti si allontanavano velocemente.

I due venivano comunque raggiunti dagli Agenti e, poiché fin da subito mostravano segni di nervosismo e scarsa collaborazione, venivano perquisiti sul posto al fine di verificare se celassero armi.

La perquisizione, negativa per quanto riguarda le armi, consentiva però di trovare una bustina di cellophane con all’interno sostanza presumibilmente stupefacente che uno dei due ragazzi nascondeva all’interno di una tasca dei jeans che indossava.

A questo punto gli uomini della Squadra Volante decidevano di estendere la perquisizione all’appartamento del giovane, dove, all’interno di un portasigarette, ben nascosto dentro un armadio, veniva trovata altra sostanza stupefacente.

Venivano inoltre rinvenuti 5 bilancini di precisione, un coltello e alcune bustine di cellophane, tutto materiale necessario per preparare e confezionare le dosi di stupefacente.

Il ragazzo, italiano e già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di droga, veniva quindi accompagnato negli Uffici della Questura e deferito alla locale A.G. per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.


08/03/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/07/2019 08:22:28