Questura di Vercelli

  • Via San Cristoforo n.11 - 13100 VERCELLI ( Dove siamo)
  • telefono: 0161225411
  • fax: 0161225580
  • email: dipps191.00F0@pecps.poliziadistato.it

WEEK END DI VIOLENZA: LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO

CONDIVIDI
foto

Venerdì notte la Polizia di Stato di Vercelli è intervenuta, su segnalazione giunta alla Sala Operativa da parte del Responsabile della sicurezza del locale, per una rissa avvenuta fuori alla nota discoteca “Il Globo” di Borgo Vercelli.

Giunti sul posto gli Agenti della Squadra Volante hanno rinvenuto, accasciato a terra, un uomo che era stato picchiato da cinque persone a causa di un diverbio per futili motivi avvenuto all’interno del locale.

L’uomo, immediatamente soccorso, è stato trasportato all’Ospedale di Vercelli per gli accertamenti del caso.

Gli accertamenti esperiti sul conto di quest’ultimo hanno consentito di appurare che lo stesso era destinatario di un ordine di carcerazione, conseguente a condanne per reati contro il patrimonio, al quale si era volontariamente sottratto, per cui gli Agenti hanno proceduto al suo arresto.

Relativamente alla rissa sono in corso attività di polizia giudiziaria finalizzate all’identificazione degli altri partecipanti.

 

 

Sabato notte, invece, sempre su segnalazione giunta alla Sala Operativa, gli Agenti della Squadra Volante sono intervenuti per un’aggressione avvenuta di fronte al noto bar del centro cittadino “Rosas Caffè”.

Arrivati sul posto, gli operanti hanno trovato un uomo accasciato a terra, che poco prima era stato malmenato da un gruppetto di tre o quattro persone per futili motivi.

Il ferito è stato immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale di Vercelli, dal quale è stato dimesso ieri pomeriggio con una prognosi di 20 giorni.

Sono in corso attività investigative finalizzate all’identificazione degli autori dell’aggressione.


08/10/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/04/2024 08:58:57