Questura di Vercelli

  • Via San Cristoforo n.11 - 13100 VERCELLI ( Dove siamo)
  • telefono: 0161225411
  • fax: 0161225580
  • email: dipps191.00F0@pecps.poliziadistato.it

Polizia di Stato: controlli straordinari del territorio

CONDIVIDI
foto

Nella serata di venerdì 20 ottobre la Polizia di Stato ha effettuato una implementazione del servizio di controllo del territorio, avvalendosi di operatori della locale Questura e del Reparto Prevenzione Crimine di Torino, assegnato alla Questura dal Servizio Controllo del Territorio del Dipartimento di Pubblica sicurezza del Viminale.

 

Durante il servizio di cui sopra sono state impiegate 3 volanti del Reparto Prevenzione Crimine “PIEMONTE” di Torino, 3 volanti messe a disposizione dall’Ufficio di Gabinetto della Questura ed un equipaggio della sezione attività di controllo della Polizia Amministrativa e della Squadra Mobile, per un totale di 25 uomini in più rispetto all’ordinario servizio di controllo del territorio.

 

L’implementazione si è concentrata inizialmente su Santhià, attraverso il controllo di due locali santhiatesi (Bar Barby – per il quale sono in corso valutazioni della Divisione PAS della Questura - e Kebab Il Cairo) e mediante posti di controllo e pattugliamento dinamico nei corsi Vittorio Veneto, Nuova Italia e Sant’Ignazio.

Successivamente ci si concentrati sulla città di Vercelli, con particolare riferimento all’area 24 e ad alcuni locali della zona di Corso M. Prestinari.   

 

DATI STATISTICI 20 ottobre 2017

 

Posti di controllo

9

Veicoli controllati su strada

30

Persone identificate

20

di cui con precedenti di polizia

4

Locali controllati

6


24/10/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/03/2024 18:31:44