Questura di Verbano Cusio Ossola

  • Corso Nazioni Unite 18 - 28922 Verbano Cusio Ossola ( Dove siamo)
  • telefono: 03235115
  • email: gab.quest.vb@pecps.poliziadistato.it

Serata di controlli

ps

Nel pomeriggio di ieri, personale dell’ufficio volanti della questura è intervento in via Vedani a Pallanza, su segnalazione pervenuta al numero unico per le emergenze relativa alla presenza di tre persone sospette.

Giunti sul posto gli operatori notavano tre individui seduti su una scala posta sul retro della struttura “Pala Battisti” che accortisi della presenza dei poliziotti tentavano , invano di allontanarsi.

Dai controlli effettuati i soggetti sono stati identificati per SANYANG Musa, C. Y. e S. M. L., tutti cittadini del Gambia.

Il primo di essi, SANYANG Musa, è risultato destinatario di revoca del soggiorno notificatogli il 28 giugno scorso e di rifiuto del permesso di soggiorno notificatogli il 1 agosto scorso. Durante il controllo presso gli uffici della questura, SANYANG ha, poi, tentato di disfarsi di un involucro di plastica che occultava indosso , gettandolo in terra, il cui contenuto sottoposto al narcotest è risultato essere hashish avente un peso di 3 grammi. Pertanto, il soggetto è stato segnalato a norma dell’ art. 75 DPR 309/90 quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Sempre nella serata di ieri, il personale delle volanti è intervenuto in via Cavallotti per la presenza di 3 soggetti molesti, identificati per OSHOMAH Ojoh Peter, OKAKA Godstime e OSAWE Hoipem, tutti cittadini nigeriani, i quali in  stato di ebbrezza alcolica arrecavano disturbo alle persone mediante forti schiamazzi. I 3 cittadini extracomunitari sono stati accompagnati presso gli uffici della questura per essere compiutamente generalizzati e nei confronti di tutti è stata contestata la sanzione amministrativa prevista dall’art. 688 C.P.


09/08/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/10/2017 09:21:32