Questura di Venezia

  • Sestiere di Santa Croce, 500 - 30100 Venezia ( Dove siamo)
  • telefono: 0412715511
  • fax: 0412715402-04
  • email: gab.quest.ve@pecps.poliziadistato.it

JESOLO, INDAGATO PER RICETTAZIONE CITTADINO DEL KOSSOVO

bicicletta

Ieri pomeriggio gli uomini dell’Anticrimine di Jesolo nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno intercettato in centro città un ragazzo del Kossovo; il giovane, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, aveva attirato l’attenzione perché era a bordo di una bicicletta elettrica del valore approssimato di 2000 euro.

I poliziotti lo hanno quindi fermato e interrogato in merito alla proprietà della bicicletta, l’uomo asseriva di essere lì in vacanza ma senza riuscire a fornire un domicilio né alcuna spiegazione plausibile in merito al possesso della bici.

Gli operatori di Polizia a questo punto hanno contattato i gestori delle attività di noleggio di biciclette, verificando così che il mezzo era stato rubato poco prima da ignoti.

Il giovane, accompagnato negli uffici del Commissariato, è stato indagato per ricettazione e posto a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per le verifiche inerenti il permesso di soggiorno. La bicicletta elettrica è stata restituita al titolare dell’attività di noleggio.


29/05/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/09/2018 16:52:01