Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Arrestato giovane spacciatore

CONDIVIDI

Gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un cittadino italiano per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio

Nella giornata di ieri 19 agosto, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della Squadra Mobile, impegnati in un servizio mirato al contrasto del micro spaccio, hanno notato un'autovettura sospetta con a bordo tre soggetti.

Gli agenti hanno quindi deciso di seguire il mezzo fino a viale Belforte dove hanno proceduto al controllo dell'auto e dei suoi occupanti.

In quel momento, l'uomo alla guida, mostratosi da subito agitato, ha tentato di disfarsi di un pacchetto di sigarette, gettandolo fuori dal finestrino. Recuperato dagli agenti, al suo interno è stato rinvenuto hashish per un peso di 24,3 grammi e 12 palline contenenti cocaina per un peso complessivo di 5,4 grammi.

I tre uomini sono stati identificati e successivamente sottoposti a perquisizione, che ha permesso di rinvenire a carico dell'autista, un cittadino italiano ventitreenne, un cellulare ritenuto di interesse investigativo.

Successivamente, la perquisizione è stata estesa all'abitazione del ventitreenne dove è stata rinvenuta ulteriore sostanza stupefacente tipo hashish per un peso complessivo di gr. 6,9.

L'uomo alla luce di quanto emerso è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari.

Gli accertamenti hanno escluso responsabilità a carico degli altri due occupanti della vettura.

La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.


20/08/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

03/05/2024 10:09:51