Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: urp.quest.va@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Squadra Volanti - Contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

foto

Squadra Volanti - Contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Nella giornata di ieri sono stati denunciati per detenzione a fini di spaccio un cittadino albanese e uno italiano, entrambi di 22 anni. Il primo, durante un posto di controllo effettuato nel tardo pomeriggio dalla Squadra Volante, è stato trovato in possesso di circa 2 gr. di cocaina, suddivisa in quattro involucri, più di 2.000 euro in banconote e 240 franchi svizzeri: droga e denaro posti sotto sequestro e soggetto denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per immigrazione clandestina.

A inizio serata, un giovane italiano, alla vista della Volante e intuendo l’imminente controllo, si è dato alla fuga, abbandonando un involucro in cellophane, all’interno del quale sono stati rinvenuti vari quantitativi di hashish, marijuana e cocaina, già suddivisi in dosi, pronte per la cessione. Il soggetto, che non è stato più rintracciato, ma noto agli agenti, è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, rientra anche la repressione nei confronti dei consumatori. Sempre ieri, nella tarda mattinata, i Poliziotti di Quartiere hanno denunciato al Prefetto un ventenne trovato in possesso di marijuana: rischia la sospensione della patente e il divieto di espatrio, gli è però data l’occasione di intraprendere un programma terapeutico e socio-riabilitativo.


16/10/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/03/2019 13:04:21