Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: urp.quest.va@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Compartimento Polizia Ferroviaria Lombardia - Attività della Polizia di Stato sui treni e nelle stazioni ferroviarie della Lombardia.

foto

Compartimento Polizia Ferroviaria Lombardia - Attività della Polizia di Stato sui treni e nelle stazioni ferroviarie della Lombardia.

 

 

1.897 le persone identificate, di queste, 613 gli stranieri di cui 4 irregolari; 61 sono invece i minori, di cui 12 stranieri. 52 le contravvenzioni elevate, di cui 27 ai sensi del d.p.r. 753/80, 2 arresti, 31 denunce in stato di libertà, di cui 2 nei confronti di minorenni, 525 il numero delle pattuglie in stazione, 358 treni scortati. Questo il lavoro della Polizia Ferroviaria in Lombardia, durante la scorsa settimana.

In particolare, un italiano di 44 anni è stato sorpreso da una pattuglia della Polizia Ferroviaria, in servizio alla Stazione di Milano Centrale, a infastidire con prepotenza i viaggiatori intenti ad acquistare i biglietti dalle emettitrici automatiche, chiedendo denaro in cambio di assistenza. Sprovvisto di documenti, una volta identificato, l’uomo è risultato contravventore agli obblighi della sorveglianza speciale alla quale era sottoposto, per tale ragione è stato arrestato.

Di 26 anni è una cittadina bosniaca che, nel corso dei numerosi controlli presso la Stazione ferroviaria di Milano Centrale, è stata arrestata in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria.


24/09/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/06/2019 09:21:50