Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 Varese ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: urp.quest.va@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Settore Polizia di Frontiera Luino – Denunciati buttafuori e cliente.

Settore Polizia di Frontiera Luino – Denunciati buttafuori e cliente.

 

La Polizia di Frontiera di Luino, a seguito di articolata indagine, ha denunciato alla Procura della Repubblica di Varese, due giovani di 29 e 23 anni. Il primo “ buttafuori “ di una nota discoteca del luinese ed il secondo, cliente della medesima. I fatti si sono svolti la notte del 12 maggio, quando un cliente del locale, P. M. ubriaco e molesto, è stato allontanato dalla discoteca.

Alla chiusura verso le 05.00, essendo quest’ultimo intenzionato ad attaccar briga con il buttafuori che lo aveva cacciato, veniva gettato a terra da un cliente che secondo la sua versione dei fatti, sarebbe intervenuto solo per evitare il contatto tra i due. Il buttafuori è intervenuto stordendo P.M. con dello spray al peperoncino e approfittando del fatto che fosse a terra lo colpiva con alcuni calci.

P.M. ha riportato lesioni personali per 40 gg. di prognosi, ma al momento dell’intervento della pattuglia della Polizia di Stato, non è stato in grado di esporre i fatti, dato il suo stato di elevata ubriachezza.

E’ stato necessario rintracciare e sentire le dichiarazioni di tutte le persone presenti, compresi i due odierni indagati, per avere un quadro complessivo di quello che era successo.

Anche la vittima, non è andata esente da sanzioni, essendo stato multato con € 102 per ubriachezza in luogo pubblico.


08/08/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/01/2019 01:26:26