Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 Varese ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: urp.quest.va@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Commissariato di P.S. di Gallarate – denunciata badante

foto

Commissariato di P.S. di Gallarate – denunciata badante

Commissariato di P.S. di Gallarate – denunciata badante.

 

Ieri pomeriggio gli uomini dell'Anticrimine del Commissariato di P.S. di Gallarate, hanno denunciato una donna, G.A., badante italiana di ventinove anni, per furto e ricettazione. La vicenda ha avuto origine dalla denuncia del convivente della giovane, che negli ultimi giorni ha notato in possesso della stessa, alcuni gioielli mai visti in precedenza.

Vista la consistenza dei preziosi l'uomo, avuto il sospetto che la donna li avesse sottratti all’ anziano signore milanese presso il quale lavora, ha contattato il Commissariato.        

Rintracciato l'anziano novantenne, peraltro afflitto da problemi di salute, e alcuni suoi familiari, è stata confermata l'effettiva mancanza di tutti i gioielli di famiglia, custoditi in casa.  Immediatamente gli uomini del Commissariato hanno effettuato ricerche riuscendo ad individuare il "compro oro" in Gallarate dove la badante, il 5 e il 13 giugno, aveva venduto gli oggetti. 

Parte dei preziosi sono così stati recuperati e restituiti al proprietario, compresa la fede con incisa la data del matrimonio risalente al 1954, mentre gli altri non erano più nella disponibilità del compro oro in quanto già fusi.


23/06/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2018 13:37:51