Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 Varese ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: urp.quest.va@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Commissariato P.S. di Gallarate – arresto per spaccio di cocaina

foto

Commissariato P.S. di Gallarate – arresto per spaccio di cocaina

Commissariato P.S. di Gallarate – arresto per spaccio di cocaina.

 

Lo scorso weekend gli investigatori del Commissariato di Polizia di Gallarate a seguito di una specifica attività d’indagine finalizzata al contrasto dello spaccio di cocaina, hanno individuato un soggetto che a bordo di una autovettura, effettuava mirate "soste" in alcune zone note per essere frequentate da assuntori di stupefacenti.

Il soggetto opportunamente seguito a distanza, nei pressi di Samarate è stato fermato e controllato.  L’operazione ha portato al sequestro di circa 50 grammi di cocaina e 5 grammi di hashish già suddivisa in 71 dosi pronte allo smercio. Oltre allo stupefacente gli investigatori del Commissariato hanno anche sequestrato i telefoni utilizzati dallo spacciatore e la somma di 130,00 euro provento dell'attività illecita.

A.B. trentottenne marocchino è stato pertanto tratto in arresto e messo a disposizione del Sost. Proc. Dott.ssa   Chiara MONZIO COMPAGNONI della Procura della Repubblica di Busto Arsizio, che ha chiesto ed ottenuto la convalida dell'arresto.

I successivi contestuali accertamenti effettuati sul telefono dello spacciatore, hanno permesso di individuare alcuni acquirenti segnalati alla Prefettura di Varese quali assuntori


29/05/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/06/2018 10:37:28