Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 Varese ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: urp.quest.va@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Commissariato P.S. di Gallarate – Cittadino albanese denunciato per tentata rapina e lesioni personali.

foto

Alle ore 04,00 della scorsa notte, una pattuglia della squadra Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Gallarate è intervenuta presso la stazione a seguito di una tentata rapina che aveva coinvolto un uomo, rimasto ferito.

 

Sul posto i poliziotti hanno rintracciato uno straniero minorenne, che ha raccontato di essere stato vittima di un’aggressione da parte di un giovane con accento albanese che aveva tentato di rapinargli il cellulare. 

 

Il minore, nel tentativo di difendersi dall'aggressione, era stato spinto giù dalle scalinate dello scalo ferroviario tanto violentemente da essere necessario l'intervento del 118. 

 

La dettagliata descrizione dell’aggressore, fornita dalla vittima nonché le immagini del circuito di videosorveglianza, hanno permesso agli agenti di individuare ed identificare l'autore della tentata rapina:  D.S. venticinquenne albanese residente a Sesto, già fermato per controllo il giorno prima dagli uomini del Commissariato, che peraltro indossava ancora i medesimi indumenti.

 

L'uomo è stato pertanto denunciato alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per i reati di tentata rapina e lesioni personali.     


23/04/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/10/2018 07:52:10