Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 Varese ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: urp.quest.va@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Commissariato di P.S. di Busto Arsizio – arresto per tentata violenza e danneggiamento.

foto

Non rassegnandosi alla fine della relazione sentimentale, cerca di entrare con la forza e le minacce nella casa della ex ma viene arrestato dalla volante del  Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.

Erano circa le 17,00 di ieri 2 marzo quando la pattuglia è intervenuta in via Venegoni a Busto perchè un uomo, in stato di forte agitazione, aveva cercato di entrare in una proprietà privata.

L’individuo in questione, un trentatreenne italiano con precedenti residente in provincia di Milano, è stato bloccato mentre tentava di allontanarsi essendosi accorto dell’imminente arrivo della volante.

I poliziotti hanno poi accertato che il trentatreenne aveva raggiunto la ex a Busto Arsizio, dove è ospitata da un’amica, gridando e pretendendo che la ragazza uscisse da casa per stare con lui.

Di fronte al rifiuto della donna, l’esagitato aveva iniziato a lanciare verso la casa sacchi dell’immondizia e bottiglie di vetro estratti dai cassonetti per la raccolta dei rifiuti.

A quel punto la ragazza era uscita dall’abitazione dell’amica per tentare di convincerlo a rassegnarsi al suo rifiuto, ma quello al contrario l’aveva minacciata e aveva divelto la rete di recinzione, riuscendo in parte a introdursi nella proprietà privata.

Ricostruiti i fatti e sentito il PM di turno, gli agenti hanno arrestato il trentatreenne per tentata violazione di domicilio e danneggiamento aggravati.    


03/03/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/08/2018 16:07:25