Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 Varese ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: urp.quest.va@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Commissariato di P.S. di Busto Arsizio – Arresto per spaccio di sostanze stupefacenti.

foto

Gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio hanno arrestato due uomini, condannati per spaccio di sostanze stupefacenti, ai quali la Giustizia ha presentato il conto al termine dei rispettivi iter processuali.

Il primo a finire in manette e ad essere portato in carcere è stato un tunisino di 39 anni, rintracciato dai poliziotti nell’abitazione di un connazionale a Marnate. Privo di documenti, il nordafricano ha declinato false generalità ma le impronte digitali hanno confermato che era destinatario di un provvedimento di carcerazione per spaccio di droga, emesso lo scorso mese di dicembre dalla Procura della Repubblica di Trento, che ne ordina la detenzione per un anno e mezzo.

Il secondo arrestato è un marocchino di 34 anni residente a Busto Arsizio, che gli stessi investigatori del Commissariato di via Ugo Foscolo avevano arrestato in flagranza di reato nel mese di giugno del 2016 dopo averlo sorpreso, al termine di un movimentato inseguimento prima in auto e poi a piedi, con circa 31 kg. di hashish nel bagagliaio della vettura. Scarcerato dalla custodia cautelare qualche mese fa per decorrenza dei termini, è stato nuovamente arrestato e condotto in carcere dai poliziotti, in quanto definitivamente condannato a scontare il residuo periodo di detenzione pari un anno e sette mesi.        


23/02/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/08/2018 03:44:11