Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 Varese ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: urp.quest.va@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Commissariato di P.S. di Gallarate – Arresto per furto.

foto

 Nel pomeriggio Sabato, una pattuglia del Commissariato PS di Gallarate in servizio di controllo del territorio è intervenuta nei pressi di un noto centro commerciale in via Sanzio a seguito di una richiesta di intervento per furto di capi di abbigliamento di valore.

I polizotti giunti sul posto in pochi minuti, con la collaborazione del personale di vigilanza della struttura commerciale, hanno rintracciato il ladro in un parcheggio poco distante, recuperando la refurtiva consistente in capi di abbigliamento firmati, e di una piccola tronchese in metallo utilizzata per staccare le placche antitaccheggio.

Il fermato è stato sottoposto a rilievi foto-dattiloscopici ed identificato come tale L. Y., già peraltro pregiudicato per reati specifici.
Il ventitreenne straniero responsabile del furto è stato pertanto arrestato e posto a disposizione del Sost. Proc. presso la Procura della Repubblica di Busto Arsizio  dott.ssa Rossella INCARDONA, che ha convalidato l'arresto, mentre la refurtiva è stata immediatamente restituita al legittimo proprietario.

 


15/01/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/05/2018 23:25:40