Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

SQUADRA MOBILE – 2^ SEZIONE – Esecuzione di Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere richiesta dalla Procura di Busto Arsizio e resa esecutiva dal Tribunale del riesame di Milano, a carico di un ottantenne residente nella provincia di Varese

CONDIVIDI
foto

Il Personale della Polizia di Stato ha arrestato presso la sua abitazione un uomo di 80 anni residente nella provincia di Varese, in esecuzione di un’Ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale del Riesame di Milano.

Il Provvedimento è stato emesso al termine di un’articolata indagine eseguita dalla Sezione reati contro la persona della Squadra Mobile della Questura di Varese nei confronti di un 80enne che da anni abusava sessualmente della figlia, oggi 43enne, affetta da disturbi psichiatrici. Le indagini, coordinate dalla procura della Repubblica di Busto Arsizio, sono state avviate a seguito del tentativo di suicidio posto in essere dalla donna e al suo successivo ricovero in ospedale presso il reparto psichiatrico. Nel corso dei colloqui con gli psicologi la donna è riuscita infatti ad accennare agli abusi subiti dal padre da lungo tempo. Sono partite subito le indagini della Polizia che hanno trovato triste conferma nelle intercettazioni telefoniche ed ambientali.

L’uomo, al termine delle attività di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di BUSTO Arsizio dagli operatori della Squadra Mobile.


16/02/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/03/2024 11:45:39