Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: urp.quest.va@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

COMMISSARIATO DI GALLARATE - SOSPESA PER 15 GIORNI LA LICENZA AD ”ALTRA TESTA”

foto

Su proposta del Commissariato di P.S. di Gallarate- Settore P.A.S.I., il Questore di Varese ha emesso un decreto di sospensione della licenza per la conduzione dell’esercizio pubblico “ALTRA TESTA” di Gallarate.

Da tempo, il locale aveva attratto l’attenzione della Polizia per fatti di violenza perpetrati da alcuni avventori del locale, e più recentemente, per essersi rivelato un luogo di spaccio di sostanze stupefacenti e ritrovo di persone pericolose con precedenti penali e di polizia.

Nonostante i ripetuti controlli, persone pericolose e dedite alla commissione di reati hanno continuato a ritrovarsi presso il locale creando un ambiente oggettivamente pericoloso per l’ordine, la tranquillità e la sicurezza pubblica…risale solo alla scorsa settimana infatti, l’arresto di un cittadino italiano ritrovato all’interno del locale con un ingente quantitativo di hashish.

Valutati tutti gli elementi segnalati dal Commissariato e, al fine di interrompere la situazione di pericolo, minaccia reale alla sicurezza e integrità dei cittadini, il Questore ha ritenuto necessario emanare un apposito decreto di sospensione della licenza per la conduzione di esercizio pubblico, che è stato notificato il 15 novembre all’interessato che, per i prossimi 15 giorni dovrà tenere le serrande abbassate.


17/11/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/06/2019 07:17:33