Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Commissariato di P.S. di Gallarate – arrestato marocchino irregolare per furto aggravato.

CONDIVIDI
foto

Arrestato un cittadino marocchino di trentotto anni, pregiudicato, irregolare in Italia e senza una fissa dimora, responsabile di furto aggravato commesso in un esercizio commerciale di Viale Milano.

Nel tardo pomeriggio di ieri è stato chiesto l’intervento di una volante del Commissariato di Polizia di Gallarate, in servizio di vigilanza e controllo del territorio, poiché un cittadino straniero, dopo aver sottratto alcuni capi di abbigliamento da un negozio ed aver tolto le placche antitaccheggio, si era dato a precipitosa fuga. Il ladro è stato inseguito dal personale di vigilanza del negozio e successivamente dai poliziotti che lo hanno bloccato a poca distanza dal posto del delitto.

La merce è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. Lo straniero arrestato è stato messo a disposizione del Sost. Proc. Nadia Calcaterra per rispondere dei reati commessi.


23/07/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/03/2024 09:37:54