Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: urp.quest.va@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

U.P.G.S.P. – Identificato e denunciato per violenza sessuale.

foto

Domenica pomeriggio gli operatori dell’U.P.G.S.P. della Questura di Varese hanno prontamente identificato e denunciato un quarantenne italiano di origini marocchine, per violenza sessuale aggravata, commessa nei confronti di una ragazza di sedici anni.

Il reo, inizialmente a bordo del suo furgone  ha provato ad approcciare verbalmente la minore che camminava sola sul marciapiedi; ignorato, si è posto quindi difronte alla giovane e  con mossa repentina le ha  palpeggiato il seno mentre proferiva parole volgari. La giovane è riuscita a divincolarsi e a darsi alla fuga. Aiutata da un passante, ha contattato il 112 NUE fornendo alla volante intervenuta, una descrizione dell’uomo e del mezzo usato. I poliziotti, a seguito dell’immediata perlustrazione della zona circostante, hanno rintracciato il furgone, con il finestrino ancora aperto e le chiavi inserite, riuscendo ad individuare di li a poco l’uomo che era tornato a riprendere il mezzo.  La giovane  lo ha  riconosciuto senza ombra di dubbio.

L’italiano di origini marocchine è stato  denunciato per violenza sessuale aggravata e la giovane vittima affidata ai propri genitori.


17/07/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/06/2019 06:55:09