Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 Varese ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: urp.quest.va@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Commissariato P.S. di Gallarate – cinque persone denunciate per rissa

foto

Domenica scorsa personale della squadra Volante del Commissariato di Gallarate è intervenuta presso la Stazione a seguito di numerose richieste giunte dai residenti che segnalavano urla e rumori di bottiglie rotte.

La pattuglia della Volante recatasi immediatamente sul posto ha notato una decina di persone straniere visibilmente alterate ed in particolare ha individuato un gruppo di sud americani che si accaniva su un uomo di carnagione chiara, colpendolo mentre era già a terra, ed un altro individuo che tentava di difendere il malcapitato. 

I poliziotti con grande fatica e con l'ausilio della pattuglia dei carabinieri, nonché di alcuni avventori di un vicino bar, sono riusciti, dopo momenti molto concitati, a separare le persone ed a ricondurre la situazione alla calma.

Gli agenti hanno quindi acquisito le immagini del circuito di videosorveglianza del Comune riuscendo così ad isolare ed identificare gli autori dei violenti disordini. Le persone identificate, due uomini ed una donna sudamericani di venticinque anni e due uomini dell'est Europa sono stati pertanto tutti deferiti alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per rispondere del reato di rissa.


12/06/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/06/2018 10:46:47