Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 Varese ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: urp.quest.va@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Commissariato P.S. di Gallarate – notifica provvedimento chiusura locale per la durata di 15 giorni.

foto

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Polizia di Gallarate hanno notificato ai gestori dell'esercizio pubblico "El Son" di via Venegoni, il decreto di chiusura per la durata di 15 giorni.

Il provvedimento emesso dal Questore della provincia di Varese è la conseguenza di una violenta rissa con lancio di bottiglie scoppiata tra due gruppi di contendenti il 22 maggio scorso.

Lo stesso locale è stato anche oggetto di esposti presentati dai residenti nelle vie limitrofe per schiamazzi notturni e disturbo della quiete, nonché di controlli da parte delle forze dell'ordine che hanno accertato la presenza di pregiudicati all'interno dell’esercizio pubblico. 

Valutata la gravità dei fatti che fa ritenere il bar pericoloso per l'ordine e la sicurezza pubblica, l'ufficio di polizia amministrativa del Commissariato ha notificato il provvedimento di sospensione emesso dal Questore. Il bar “el son” era già stato colpito da provvedimento analogo il 27 luglio dell'anno scorso a seguito di un violento pestaggio con conseguente rapina ai danni di un avventore.      


01/06/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/10/2018 03:41:10