Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 Varese ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: urp.quest.va@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Commissariato di P.S. di Gallarate – Denuncia per detenzione e spaccio

foto

Non si ferma l'attività di controllo del territorio da parte degli uomini del Commissariato di Polizia di Gallarate durante le festività Natalizie;

Una pattuglia della Volante durante il normale servizio ha notato uno strano movimento di persone intorno ad una autovettura ferma in via F.lli Bandiera, alla vista dei poliziotti l'auto con a bordo una persona, ha ripreso immediatamente la marcia tentando di allontanarsi ed entrando nel parcheggio di un vicino centro Commerciale al fine di far perdere le proprie tracce. I poliziotti comunque, anche grazie al recente potenziamento del collegamento con le telecamere di sicurezza installate dall'Amministrazione comunale di Gallarate, ha individuato immediatamente l'auto fermando il conducete che stava ancora armeggiando all'interno della stessa.

L'uomo, H.A. quarantenne cittadino  marocchino con precedenti di polizia per reati inerenti gli stupefacenti, è stato  controllato ed all'interno dell'autovettura, abilmente occultate, gli operatori hanno rinvenuto 7 dosi di cocaina già confezionate e pronte per lo spaccio. H.A. è stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina. 


28/12/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

14/08/2018 16:15:42