Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Commissariato di P.S. di Busto Arsizio – arrestato cittadino italiano per detenzione ai fini di spaccio.

CONDIVIDI
foto

Ieri sera un pusher “ciclista” è stato arrestato dalla volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.  

 
Alle 22,00 la pattuglia, che aveva ricevuto segnalazioni su uno spacciatore che consegnava il “fumo” raggiungendo i clienti in sella a una bicicletta dalle parti di via Magenta, ha incrociato un individuo corrispondente alle descrizioni e ha deciso di controllarlo.  L’uomo, un trentanovenne italiano con precedenti e residente in città, appena si è visto affiancare dalla pattuglia ha cercato di disfarsi, gettandolo a terra, di uno spinello.  A quel punto, convinti di avere colto nel segno, i poliziotti lo hanno fatto scendere dal velocipede e perquisito accuratamente; la ricerca ha permesso di ritrovare, nascosto negli slip, un panetto di hashish e, nelle due tasche dei pantaloni, altrettante dosi preconfezionate della stessa sostanza, per un totale di circa 55 grammi.  Addosso il pregiudicato aveva anche la somma di 175 euro e il telefono cellulare, utilizzato per i contatti con gli acquirenti.  Il trentanovenne è stato quindi arrestato per detenzione di droga destinata allo spaccio. 


22/12/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/03/2024 10:18:10