Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 Varese ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: urp.quest.va@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Commissariato di P.S. di Gallarate – Arresto per spaccio.

foto

Resta sempre alta l'attenzione sulla stazione ferroviaria di Gallarate, luogo frequentato da molti pendolari, studenti e viaggiatori in genere.

Infatti gli uomini del Commissariato di Gallarate con il prezioso ausilio dei sistemi di videosorveglianza del Comune, hanno arrestato un giovane nigeriano richiedente asilo politico e senza fissa dimora, per spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti del Commissariato hanno notato alcuni giovani tra cui un minorenne, che si avvicinavano con circospezione ad un uomo di colore, consegnandogli del denaro; questo dopo aver intascato i soldi, consegnava a sua volta un involucro contenente la dose di stupefacente.

I poliziotti intervenuti hanno bloccato lo spacciatore e gli acquirenti, ed hanno sequestrato lo stupefacente. Tra gli acquirenti come detto vi era anche un minorenne che è stato riaffidato ai genitori.

L'arrestato è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica di Busto Arsizio che ha convalidato l'arresto, e con rito per direttissima il medesimo è stato condannato per spaccio di sostanze stupefacenti innanzi al Tribunale di Busto Arsizio.     


05/12/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/05/2018 13:30:59