Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 Varese ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: urp.quest.va@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Commissariato di P.S. di Gallarate – Due denunciati per lesioni personali e danneggiamento.

foto

Nella serata di ieri gli uomini del Commissariato di Polizia di Gallarate hanno denunciato un uomo ed una donna per lesioni e danneggiamento.

La singolare vicenda si è consumata presso un ristorante di via Cristoforo Colombo, quando due giovani, lui trentenne, lei ventenne, al termine della loro cena hanno cercato di lasciare il locale senza pagare il conto.

Il loro comportamento ha però attirato l'attenzione di un cameriere e della titolare dell'esercizio commerciale che hanno invitato la coppia a fermarsi. A questo punto ha avuto inizio una rocambolesca fuga, i due infatti dopo aver raggiunto di corsa la loro autovettura, parcheggiata poco distante, hanno prima investito il cameriere che si era parato davanti all'auto, e in un secondo momento hanno speronato l'auto della titolare del ristorante che si era messa al loro inseguimento.

Una pattuglia della Volante che passava in zona durante il normale servizio di pattuglia, avendo notato tutta la scena è intervenuta e dopo un breve inseguimento ha bloccato l'auto della coppia.

L'uomo e la donna, una volta identificati, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio, mentre il cameriere e la titolare del ristorante, ricorsi alle cure mediche, se la sono fortunatamente cavata con lievi escoriazioni. 


27/11/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/02/2018 11:50:21