Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 Varese ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: urp.quest.va@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Commissariato P.S. di Gallarate – Arresto per maltrattamenti in famiglia, lesioni, minacce e resistenza a P.U..

foto

La sera del 31 ottobre la Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Gallarate ha arrestato un uomo straniero di 25 anni ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia, lesioni, minacce, e resistenza a pubblico ufficiale. Il fatto è accaduto in Gallarate nei pressi di Via Di Dio dove i Poliziotti sono intervenuti a seguito delle numerose telefonate giunte alla Sala Operativa che segnalavano una ragazza che, urlando per strada chiedeva aiuto.

Giunta sul posto la pattuglia del Commissariato soccorreva una donna visibilmente scossa e con il volto tumefatto e sanguinante e, subito dopo, individuava un uomo, che correva in mezzo alla strada, il quale, dopo aver raccolto una bottiglia di vetro da terra, la scagliava contro la donna già ferita ed appena soccorsa.

L'uomo, poi identificato per M.G., tunisino irregolare che intrattiene una relazione con la ragazza aggredita, benché ripetutamente invitato a fermarsi, prelevava da un bidone dell’immondizia un'altra bottiglia di vetro e, brandendola, correva in direzione di alcune persone che stavano assistendo ai fatti minacciandoli di morte. Immediatamente veniva raggiunto dai Poliziotti  che, non senza difficoltà, riuscivano a sottrargli dalle mani la bottiglia e ad arrestarlo.

La donna veniva soccorsa sul posto da una autoambulanza e successivamente trasportata presso il locale pronto soccorso.

M.G., arrestato, si trova a disposizione della Procura della Repubblica di Busto Arsizio presso la Casa Circondariale di Busto. Il Sost. Proc. Dott.ssa Monzio Compagnioni coordina le indagini volte ad accertare i fatti.


04/11/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2018 17:29:34