Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 Varese ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: urp.quest.va@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Commissariato di P.S. di Busto Arsizio – arrestato cittadino italiano per violazione dell’obbligo di soggiorno.

foto

Un pregiudicato, attualmente sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Villa Cortese, è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio che lo ha sorpreso a Marnate dove si era recato per acquistare droga.

Erano le 16,00 circa di ieri 20 settembre quando la pattuglia, transitando in Via  Kennedy a Marnate, ha notato un’autovettura che rallentava nei pressi di un’area boschiva, zona frequentemente monitorata a causa della capillare compravendita di sostanze stupefacenti gestita da pusher nordafricani.

I poliziotti hanno quindi fermato il veicolo e identificato i due occupanti, entrambi pregiudicati italiani, che hanno ammesso di trovarsi lì proprio perché intenzionati ad acquistare eroina dalla quale sono dipendenti.

Il passeggero in particolare, un quarantottenne residente a Villa Cortese, dopo una rapida verifica in banca dati è risultato sottoposto alla misura di prevenzione che, tra l’altro, gli impone di non allontanarsi dal comune di residenza, di non accompagnarsi ad altri pregiudicati e di non commettere illeciti.

Avendo violato tutte le prescrizioni l’uomo è stato arrestato.


21/09/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2018 17:34:43