Questura di Udine

  • Viale Venezia 31 - 33100 Udine ( Dove siamo)
  • telefono: 0432413111
  • fax: 0432413777
  • email: urp.ud@poliziadistato.it

LA POLIZIA DI UDINE ARRESTA UN 18ENNE PER RAPINA

LA POLIZIA DI UDINE ARRESTA UN 18ENNE PER RAPINA

La Polizia di stato di Udine ha tratto in arresto un 18enne cittadino gambiano per il reato di rapina impropria commesso ai danni di un esercizio commerciale del capoluogo friulano.

L’attività, effettuata da personale della Squadra volante della Questura, è iniziata nella mattinata di ieri, venerdì 22 novembre, quando il giovane ha tentato di rubare alcuni generi alimentari all’interno di un supermercato di viale Palmanova.

Vistosi scoperto da un dipendente del punto vendita, l’autore del reato si è repentinamente allontanato, venendo tuttavia inseguito e raggiunto  da un cittadino nigeriano che stava transitando, in quel momento, davanti al punto vendita.

A quel punto il 18enne ha iniziato a sbracciare e dimenarsi, riuscendo nell’intento di fuggire per poi allontanarsi in direzione del centro cittadino, venendo tuttavia raggiunto dopo pochi metri da un equipaggio della Squadra Volante della Questura, prontamente giunto sul posto a seguito di chiamata.

Nel corso della successiva perquisizione, gli operatori di Polizia hanno recuperato e restituito l’intera refurtiva, rinvenendo inoltre alcuni anelli e delle catenine, di probabile provenienza furtiva, sottoponendo il tutto a sequestro per gli opportuni accertamenti.

All’esito delle operazioni, pertanto, il cittadino gambiano è stato tratto in arresto per il reato di rapina impropria e segnalato alla locale Procura della Repubblica anche per il delitto di ricettazione.

Ultimate le formalità di rito, lo stesso è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Udine, in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.


23/12/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/09/2018 02:06:19