Questura di Udine

  • Viale Venezia 31 - 33100 Udine ( Dove siamo)
  • telefono: 0432413111
  • fax: 0432413777
  • email: urp.ud@poliziadistato.it

TIFOSO DEL BENEVENTO DEUNUCIATO DALLA POLIZIA DI UDINE

TIFOSO DEL BENEVENTO DEUNUCIATO DALLA POLIZIA DI UDINE

La Polizia di stato di Udine ha segnalato all’Autorità Giudiziaria un 19enne tifoso del Benevento per il reato di Resistenza a Pubblico Ufficiale.

Gli eventi che hanno determinato la denuncia si sono verificati alle 14.30 di ieri, domenica 10 dicembre, nel corso delle operazioni di filtraggio delle tifoserie che hanno preceduto la partita “Udinese-Benevento”, valida per il campionato “Serie A” di calcio.

In tale contesto, il giovane è stato sorpreso nel corso dei controlli in possesso di un accendino, strumento la cui introduzione è vietata all’interno dello stadio.

Dinanzi alle contestazioni di un operatore del Reparto Mobile di Padova, che aveva provveduto a fermare il giovane ed a recuperare l’accendino, il 19enne ha reagito spintonando il poliziotto nel tentativo di riprendere il proprio oggetto.

Definitivamente bloccato, il tifoso del Benevento è stato accompagnato con l’ausilio della locale Squadra Volante presso gli uffici della Questura di Udine, dove al termine delle attività è stato denunciato per il reato di Resistenza a Pubblico Ufficiale.


11/12/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/09/2018 20:49:40