Questura di Udine

  • Viale Venezia 31 - 33100 Udine ( Dove siamo)
  • telefono: 0432413111
  • fax: 0432413777
  • email: urp.ud@poliziadistato.it

LA POLIZIA DI UDINE DENUNCIA 5 PERSONE A SEGUITO DI UN CONTROLLO IN APPARTAMENTO

LA POLIZIA DI UDINE DENUNCIA 5 PERSONE A SEGUITO DI UN CONTROLLO IN APPARTAMENTO

La Polizia di stato di Udine, all’esito di un controllo, ha indagato 5 persone per violazione della misura di prevenzione del Foglio di via obbligatorio dal comune del capoluogo friulano, provvedendo nel contempo a sequestrare oltre 13 grammi di sostanza stupefacente ed 850 Euro, verosimilmente frutto di spaccio.

L’attività, compiuta dal personale della Squadra Volante della Questura, è stata compiuta nel pomeriggio di martedì 5 dicembre, quando un equipaggio ha effettuato un controllo d’iniziativa presso un appartamento di via Carlo Pace, dove già in passato erano state rintracciate persone irregolari sul Territorio Nazionale.

All’interno dell’abitazione, sfitta da qualche tempo per assenza del titolare, sono state trovate 5 persone, di nazionalità Afghana e Pakistana, le quali sono risultate gravate dalla misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio emessa a loro carico dal Questore di Udine.

Due di esse, segnatamente un cittadino Pakistano di 25 anni ed un cittadino Afghano di 21, alla vista degli operatori della Questura hanno provato ad occultare qualcosa dietro un battiscopa, venendo tuttavia notati dal personale della Polizia di Stato.

Dalla successiva perquisizione è emerso come i due giovani avessero cercato di nascondere oltre 13 grammi di marijuana ed 850 Euro in contanti, successivamente sequestrati e dei quali non hanno saputo giustificare la provenienza.

All’esito dell’attività, pertanto, il 21enne ed il 25enne sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciati altresì, parimenti agli altri occupanti dell’immobile, per l’inottemperanza al Foglio di Via obbligatorio dal comune di Udine.


07/12/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

12/12/2017 03:50:13