Questura di Udine

  • Viale Venezia 31 - 33100 Udine ( Dove siamo)
  • telefono: 0432413111
  • fax: 0432413777
  • email: urp.ud@poliziadistato.it

LA POLIZIA DI UDINE ARRESTA UNA PERSONA NEL CORSO DI UN CONTROLLO EFFETTUATO PRESSO UNA STRUTTURA RICETTIVA

LA POLIZIA DI UDINE ARRESTA UNA PERSONA NEL CORSO DI UN CONTROLLO EFFETTUATO PRESSO UNA STRUTTURA RICETTIVA

La Polizia di stato di Udine ha tratto in arresto un cittadino marocchino di 32 anni, ricercato per l’espiazione di un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma.

L’attività, compiuta dal personale della Squadra Volante della Questura, ha avuto luogo nella mattinata di oggi, venerdì 24 luglio, durante un controllo presso una Hotel del capoluogo friulano.

Nel corso delle verifiche effettuate presso la struttura ricettiva è stato infatti individuato il cittadino marocchino che, dagli accertamenti effettuati, è risultato gravato da un provvedimento di carcerazione per l’esecuzione della pena di 3 anni e 4 mesi comminata in relazione al compimento di reati contro il patrimonio e contro la persona.

L’uomo, pertanto, è stato accompagnato presso gli uffici della Questura per la compiuta identificazione e per gli adempimenti di Legge, nonché per la notifica del provvedimento.

Al termine delle attività il 34enne è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Udine per dare esecuzione al provvedimento. 


24/11/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/01/2018 07:50:08