Questura di Udine

  • Viale Venezia 31 - 33100 Udine ( Dove siamo)
  • telefono: 0432413111
  • fax: 0432413777
  • email: urp.ud@poliziadistato.it

LA POLIZIA DI UDINE RINTRACCIA ALL'ESTERO UNA DONNA DESTINATARIA DI MANDATO D'ARRESTO EUROPEO

LA POLIZIA DI UDINE RINTRACCIA ALL'ESTERO UNA DONNA DESTINATARIA DI MANDATO D'ARRESTO EUROPEO

La Polizia di Stato di Udine nella giornata di ieri, venerdì 17 novembre, ha tratto in arresto una cittadina croata di 44 anni, ricercata per l’esecuzione di un provvedimento di carcerazione emesso dalla locale Procura della Repubblica in relazione al compimento di reati predatori da parte della donna.

L’attività, compiuta dalla Squadra Mobile della Questura di Udine, ha permesso di dare esecuzione all’ordine di carcerazione emesso nei confronti della cittadina croata, condannata alla pena di 1 anno, 5 mesi e 28 giorni di reclusione a seguito di due episodi verificatisi nel settembre 2013.

In tale circostanza la donna era stata, nella medesima giornata, sorpresa a trafugare generi alimentari e per la casa in due distinti esercizi commerciali siti in provincia di Udine.

Le indagini esperite a seguito del provvedimento di condanna dalla locale Squadra Mobile con il concorso dell’Interpol, avevano già consentito nei giorni scorsi di rintracciare l’arrestata nella nazione di origine, dove era stata fermata in esito al Mandato di Arresto Europeo predisposto dalla Procura della Repubblica del capoluogo friulano.

La donna, ieri, è pertanto stata riportata in Italia dove, con la collaborazione degli operatori della Polizia di Frontiera di Roma Fiumicino, è stata data esecuzione al provvedimento.

Al termine delle attività la 44enne è stata associata presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia. 


18/11/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/01/2018 10:11:23