Questura di Udine

  • Viale Venezia 31 - 33100 Udine ( Dove siamo)
  • telefono: 0432413111
  • fax: 0432413777
  • email: urp.ud@poliziadistato.it

LA POLIZIA DI UDINE DENUNCIA UN 34ENNE PER DETENZIONE A FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

LA POLIZIA DI UDINE DENUNCIA UN 34ENNE PER DETENZIONE A FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

La Polizia di Stato di Udine, a seguito di un controllo d’iniziativa effettuato dalla Squadra volante della  Questura, ha denunciato un 34enne, originario della provincia di Salerno, per detenzione a finI di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività, effettuata nel pomeriggio di venerdì 3 novembre, è iniziata quando un equipaggio in servizio di controllo del territorio ha notato l’uomo, già noto alle forze dell’ordine in quanto destinatario di un divieto di ritorno nel comune di Udine, mentre percorreva viale Europa Unita, nei pressi della stazione Ferroviaria.

Nel corso del successivo controllo il personale della Volante ha rinvenuto, celato nelle tasche del giubbotto, un involucro contenente 8 pezzi di sostanza stupefacente verosimilmente destinati alla vendita.

Al termine delle attività il personale della Questura ha provveduto a sequestrare la sostanza stupefacente mentre il 34enne è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione a finI di spaccio e per l’inosservanza della misura di prevenzione del Divieto di Ritorno nel comune di Udine.


04/11/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/06/2018 01:47:43