Questura di Udine

  • Viale Venezia 31 - 33100 Udine ( Dove siamo)
  • telefono: 0432413111
  • fax: 0432413777
  • email: urp.ud@poliziadistato.it

NUOVI CONTROLLI STRAORDINARI DEL TERRITORIO: 5 DENUNCIATI DALLA POLIZIA.

NUOVI CONTROLLI STRAORDINARI DEL TERRITORIO: 5 DENUNCIATI DALLA POLIZIA.

Nelle giornate del 24 e 25 agosto scorsi la Polizia di Stato di Udine ha compiuto un servizio straordinario di controllo del territorio che ha interessato l’area del centro cittadino e le zone limitrofe alla locale stazione ferroviaria.

Le operazioni, alle quali ha partecipato personale della Squadra Mobile, delle Volanti della Questura e del Reparto Prevenzione Crimine di Padova , hanno consentito di identificare 154 persone e di compiere verifiche su 43 veicoli, nonché di deferire all’Autorità Giudiziaria 4 persone per violazioni in materia di normativa sugli stranieri e per inosservanza delle misure di prevenzione impartitegli.

Un cittadino marocchino di 49 anni è stato affidato all’Ufficio Immigrazione, che ha proceduto alla sua espulsione in quanto irregolare sul territorio nazionale.

Nell’ambito dei controlli, infine, la Squadra Mobile ha denunciato un cittadino afgano per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, in quanto lo stesso è stato trovato in possesso di circa 30 grammi di hashish durante un controllo “in borghese”  presso un parco cittadino.

I controlli in questione continueranno anche nelle prossime giornate. 


26/08/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/11/2017 20:14:44