Questura di Udine

  • Viale Venezia 31 - 33100 UDINE ( Dove siamo)
  • telefono: 0432413111
  • email: Consulta in "Orari e uffici" della Questura

Ricevute presso la Questura di UDINE le delegazioni delle Polizie europee

CONDIVIDI
IPA

In occasione della kermesse “Friuli Doc” che ogni anno coinvolge tutta la città di Udine, si è svolto nel corso dell’odierna mattinata l’incontro tra le delegazioni diverse Forze di Polizia europee, invitate ed ospitate dal Comitato Esecutivo dell’I.P.A. di Udine coordinato dal Presidente Gianfranco Canci e dalla delegazione regionale “Friuli” presieduta da Elvio Polini.

Con il proposito di avvicinare fra loro gli appartenenti alle diverse Forze di Polizia, arricchendone nel contempo l’interesse culturale e professionale attraverso manifestazioni di vario genere, dibattiti ed attività culturali, ospiti dell’I.P.A. di Udine sono arrivate le delegazioni provenienti dalla Germania (Monaco di Baviera, Vilsbiburg  Niederbayern, Esslingen - città gemellata con Udine); dall’Austria (Klagenfurt); dalla Slovenia (Lubiana); dalla Svizzera (Lugano); dalla Bosnia Erzegovina.

L’incontro assume un’importanza particolare per la Questura di Udine, dove tutti sono stati accolti con sentimenti di stima e con la profonda considerazione, nella consapevolezza della proficua collaborazione tra la Polizia di Stato e le Forze dell’Ordine europee.

Il tradizionale scambio di omaggi tra le delegazioni, ha suggellato la reciproca cordialità con la quale sono sempre stati condotti i rapporti nelle molte occasioni di collaborazione tra le Polizie.

Il privilegio degli onori di casa rivolti a tutta la platea presente è stato riservato al Vicario del Questore, dott. Luca Carocci ed al Presidente dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato, Mario Roselli.


15/09/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/04/2024 01:26:31