Questura di Udine

  • Viale Venezia 31 - 33100 Udine ( Dove siamo)
  • telefono: 0432413111
  • fax: 0432413777
  • email: urp.ud@poliziadistato.it

Tre giorni di controlli intensivi in Borgo Stazione a Udine: 2 arresti, 14 denunce, 448 persone identificate.

volante

Il Questore di Udine ha disposto anche per le giornate del 25, 26 e 27 giugno specifici controlli straordinari del territorio che hanno visto impegnato il personale della Questura, del Reparto Prevenzione Crimine “Veneto” di Padova e della Polizia Locale UTI Friuli Centrale.

Le attività, finalizzate a contrastare fenomeni di criminalità diffusa e di prostituzione, e che hanno interessato in particolare la zona limitrofa alla Stazione Ferroviaria, hanno consentito di effettuare 2 arresti, di deferire all’Autorità Giudiziaria altri 14 autori di reato, di sottoporre a verifica 120 veicoli ed identificare 448 persone, nonché di controllare 13 pubblici esercizi.

Un cittadino egiziano è stato tratto in arresto in quanto destinatario di un ordine di carcerazione emesso a suo carico dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pordenone per l’espiazione di pene concorrenti in 2 anni e 2 mesi di reclusione; un cittadino georgiano è stato invece arrestato perchè rientrato nel territorio nazionale privo dell’autorizzazione del Ministro dell’Interno, dopo essere stato espulso nel 2017.

Deferiti all’Autorità Giudiziaria a piede libero 12 stranieri contravventori al provvedimento di Divieto di Ritorno nel Comune di Udine. Denunciati per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio 2 cittadini pakistani, agli stessi sono stati sequestrati 0,3 grammi di cocaina e 13 grammi di hashish.

Durante appositi posti di controllo elevate infine 3 contravvenzioni al Codice della Strada, una per mancata revisione tecnica del veicolo, e due per guida con patente scaduta.

I controlli della Polizia di Stato, che seguono precedenti analoghe iniziative, saranno ripetuti anche nei prossimi giorni.


28/06/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/09/2018 16:45:58