Questura di Udine

  • Viale Venezia 31 - 33100 UDINE ( Dove siamo)
  • telefono: 0432413111
  • email: Consulta in "Orari e uffici" della Questura

UDINE - 2 arrestati in flagranza di danneggiamento aggravato davanti alla discoteca "Krepapelle", preso anche il terzo complice che era fuggito.

CONDIVIDI
ud

Sono stati arrestati in flagranza di reato dalla Volante della Questura di Udine i due tunisini di 18 e 26 anni che nella nottata tra sabato e domenica hanno causato danni per migliaia di euro a 7 autovetture in sosta nel parcheggio del noto locale “Krepapelle”  di Udine, sferrando una serie di calci e pugni che, oltre a rovinare le carrozzerie, hanno provocato la rottura di specchietti, finestrini e targhe.

Un terzo giovane, che alla vista della pattuglia era fuggito, è stato identificato e indagato nelle ore successive in esito all’attività di indagine della Polizia di Stato di Udine.

Ad accendere gli animi del gruppo è stato il diniego rivolto ai giovani da parte del personale di sorveglianza del locale; infatti, proprio per i problemi che in precedenza gli stessi soggetti avevano creato all’interno della discoteca, questa volta era stato impedito loro di accedere.

A seguito del reato di danneggiamento aggravato, per i due fratelli M.G. ed A.G., è stato convalidato l'arresto da parte dell'Autorità Giudiziaria e poi rimessi in libertà; mentre il terzo complice, C.Y di 24 anni, è stato denunciato sia per i fatti accaduti nella nottata, sia per l’inosservanza al provvedimento del Questore di Udine che gli intimava il divieto di ritorno nel comune di Udine per tre anni.


19/03/2018
(modificato il 20/03/2018)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/04/2024 00:03:48